E’ risultato positivo al tampone e ha voluto comunicarlo ai fans che lo seguono sui social. Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, ha scoperto di essere positivo al Coronavirus.

Federico Fashion Style annuncia su Instagram: “Sono positivo al Coronavirus”

“Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19″, ha scritto in un post pubblicato solo pochi minuti fa, “Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”, fa sapere il noto hairstylist.

Federico ha comunicato di essere in isolamento a casa sua, come previsto dai protocolli nazionali. Non ha reso note le condizioni di salute dei familiari con lui in vacanza in Sardegna. Lauri ha trascorso le ultime settimane a Porto Cervo, nota località vacanziera amata dai personaggi famosi italiani. Con lui anche la moglie Letizia e la loro bambina.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp