formia contagiata famiglia

“Il bollettino di oggi dell’Asl di Latina vedrà 4 positivi nella città di Formia”. A darne notizia è il sindaco Paola Villa, che riferisce subito che “le quattro persone stanno in buone condizioni di salute, con sintomi lievi”.

Coronavirus a Formia: famiglia contagiata

Si tratta di una famiglia. E aggiunge che “i medici dell’Asl si sono messi subito al lavoro per circoscrivere i contatti, e procedere ai tamponi per coloro che sono individuati tra questi contatti”.

“Questo lavoro – prosegue il sindaco Villa – diventa importante ed è per questo che è importantissimo seguire tutte le prescrizioni: portare la mascherina nei luoghi chiusi, mantenere le distanze, utilizzare da parte dei gestori dei locali, tutte le misure di prevenzione e soprattutto trascrivere le generalità dei propri clienti in una banca dati della durata di almeno 15 giorni”.

“Il lavoro dell’Asl – conclude il primo cittadino – è coadiuvato dalle forze dell’ordine e dalla protezione civile, ed i protocolli messi in atto stanno funzionando. Ricordiamo che non serve alcuna ‘caccia all’untore’, perché tutti i coinvolti, sono persone collaborative e serie. Restiamo lucidi, umani e seri tutti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo