Sono risultati positivi al Coronavirus quattro passeggeri provenienti con voli dall’esterno. Si tratta di una donna di ritorno dal Perù, un uomo proveniente dal Bangladesh e due persone di ritorno dalla Somalia.

Coronavirus in Italia, 4 passeggeri positivi: arrivati in aereo da Bangladesh, Perù e Somalia

La prima è stata segnalata dalla Asl di Frosinone, il secondo dalla Asl Roma 6 e gli ultimi due, che fanno parte del World food Program, dalla Asl Roma 3, dopo la segnalazione di un medico delle Nazioni Unite. I due pazienti provenienti dall’Africa si trovano in isolamento domiciliare: entrambi hanno manifestano i sintomi della malattia.

A renderlo noto è l’Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio,al termine del quotidiano confronto tra assessorato regionale alla Sanità, direttori generali delle Asl, aziende ospedaliere, policlinici universitari ed ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Ricostruire catena dei contatti

L’Unità di crisi fa sapere che è in corso l’indagine epidemiologica, per risalire e sottoporre a test tutti i contatti dei pazienti. A Ciampino un neonato di un mese è risultato positivo al Coronavirus. Il piccolo è stato trasferito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo