San Giorgio a Cremano. Minacce al 17enne di San Giorgio a Cremano per essere risultato positivo al Coronavirus. E’ quanto raccontato dal sindaco della città, Giorgio Zinni.

San Giorgio, minacce a 17enne positivo

Il primo cittadino ha contattato il padre per sincerarsi delle condizioni del 17enne. Il giovane sta bene: è asintomatico ed è già risultato negativo al secondo tampone. Il padre dell’adolescente, però, ha comunicato al primo cittadino che il figlio ha subito di recente delle minacce per via della sua positività al Covid-19.

“Ricordo che l’essere positivo può succedere a chiunque, non può essere una colpa”, ha scritto Zinno. Intanto risultano negativi i tamponi effettuati ai giovani collegati al caso del diciassettenne.

“Nella serata di oggi, massimo domani in mattinata, dovremmo avere gli altri risultati dei tamponi che siamo fiduciosi possano essere tutti negativi. Ieri notte molti giovani mi hanno contattato e per fortuna ho potuto anticipare alcune delle notizie. Ovviamente ricordo a tutti coloro che non sono residenti in San Giorgio a Cremano o San Sebastiano al Vesuvio che dovranno avere il risultato del tampone dall’Asl di competenza per territorio”, ricorda il sindaco.

Si attende il terzo tampone per poter decretare l’uscita dalla quarantena. “In tutto oggi abbiamo avuto il risultato di 14 tamponi dei cittadini sangiorgesi e sette del comune di San Sebastiano al Vesuvio. Come detto prima sono ovviamente tutti negativi”, conclude Zinno.

 
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo