figlio pasquale apicella

“Ciao papà, ti voglio bene. Perché sei morto?”. Sono le parole del piccolo Thyago, figlio di Pasquale Apicella, il poliziotto ucciso durante un inseguimento. La moglie, Giuliana, ha scritto un post prima della messa in suo ricordo che si è tenuta oggi.

“Domani ci sarà una messa per te. Su consiglio della sua terapista ci sarà anche nostro figlio, visto che continua a chiedermi del tuo funerale – scrive la donna su Facebook -. Il tuo corpo non ci sarà, e quando lui me l’ha chiesto gli ho detto che il tuo corpo sta con gli Angeli, perché tu sei diventato un Angelo.
Anche se lo eri già.

Mi ha detto che dobbiamo portarti dei fiori, perché ‘Mamma ai morti si portano i fiori, così si fa. Gli ho chiesto se volesse sceglierli lui, mi ha detto di no. Mi ha detto che posso sceglierli io, l’importante é che siano rossi e blu, perché a te piacevano il rosso e il blu.  Mi ha detto che dobbiamo metterci anche il bigliettino, gli ho chiesto se volesse scriverlo lui, mi ha detto di si. Dammi la forza vita mia, dammi la forza di cui ho bisogno per rialzarmi”.

Il poliziotto è morto a Napoli il 27 aprile scorso nel tentativo di fermare una banda di rapinatori, che aveva appena assaltato un bancomat. Due uomini, del campo rom di Giugliano, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio, poche ore dopo la morte dell’agente napoletano.

https://www.teleclubitalia.it/196861/marano-messa-in-ricordo-del-poliziotto-lino-apicella-ce-anche-di-maio/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo