bonus 1000 euro campania

Bonus 1000 euro Campania. E’ ancora attivo il bando messo a disposizione dalla Regione Campania per l’indennità di 1000 euro a favore di professionisti/lavoratori autonomi che hanno cessato, ridotto o sospeso la loro attività, a causa dell’emergenza COVID-19.

Bonus 1000 euro Campania, la domanda

La domanda dovrà essere compilata sulla piattaforma regionale https://coniprofessionisti.regione.campania.it/ dopo essersi registrati, e poi essere inviata, secondo le modalità indicate, a partire dalle ore 10.00 del giorno 24 aprile 2020 fino alle ore 15.00 dell’8 maggio 2020, salvo proroghe.

La misura fa parte delle iniziative contenute nel Piano per l’Emergenza Socio Economica da 908 milioni di euro varato dalla Regione Campania per fronteggiare gli effetti della crisi prodotta dall’epidemia da COVID-19.

Registrati e scarica qui il bando

Potrebbe anche interessarti >> Campania, bonus figli

Alcuni chiarimenti

  • La presentazione delle domande può avvenire UNICAMENTE ON-LINE. NON è ammessa altra modalità (vedi art. 7 dell’avviso). LE DOMANDE TRASMESSE A MEZZO PEC SONO AUTOMATICAMENTE ESCLUSE.
  • Nella compilazione on-line dalla domanda, viene richiesta la compilazione dei campi definiti “VULNERABILITA’ E TITOLO DI STUDIO”. NON SI TRATTA DI UN REQUISITO, ma di dati di monitoraggio. In sede di compilazione basterà scegliere una delle casistiche proposte nel MENU’ A TENDINA.
  • La pec indicata in fase di registrazione è univoca e consente la presentazione DI UNA SOLA DOMANDA.
  • L’erogazione del contributo avverrà ESCLUSIVAMENTE SU IBAN RELATIVO A CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE, anche cointestato CON L’ESCLUSIONE DI CARTE PREPAGATE POSTEPAY EVOLUTION, O SIMILI, come previsto dall’articolo 7 comma 5 dell’avviso. Il divieto vale anche per i titolari di un libretto postale smart. In quanto sono accettati solo IBAN riferiti a conti corrente bancari o postali.

Scarica qui la guida completa per compilare la domanda

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo