la d'urso deve morire

«La D’Urso deve morire». Il figlio di Albano e Romina Power, Yari, su twitter augura la morte alla conduttrice Barbara D’urso. La sorella di Barbara retwitta e risponde: «Dunque tu figlio di Albano e Romina Power stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Le stai augurando la morte?». Barbara D’Urso rilancia sul suo profilo twitter la risposta della sorella, con l’hashtag #sorelle.

Attacco a Barbara D’Urso

Yari Carrisi nella mattinata di oggi ha postato sul suo profilo Instagram una Story in cui attacca pesantemente uno dei volti di punta di Mediaset, Barbara D’Urso. L’immagine pubblicata riporta queste parole: “La D’Urso deve morire”.

Nelle storie successive il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, nel giorno del suo compleanno, ha riportato alcuni commenti ricevuti che supporterebbero ciò che ha scritto. Il motivo, ad ora sconosciuto, ha destato sconcerto tra i fan della conduttrice e non, considerando anche il rapporto tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e il cantante di Cellino San Marco. Un attacco immotivato e ad ogni modo gravissimo, che senza dubbio porterà ripercussioni. Diversi giornalisti sui social hanno già condannato il gesto di Carrisi, mentre la conduttrice non è ancora intervenuta a riguardo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp