salvini a spasso per roma fidanzata

C’è polemica su Matteo Salvini a spasso per Roma. Il leader della Lega è stato immortalato in via del Tritone, a Roma, mentre passeggiava con la fidanzata Francesca Verdini.

La foto è stata pubblicata dal Messaggero e si vedono Salvini e Francesca Verdini che si tengono per mano, senza rispettare la distanza di sicurezza e senza mascherina. Ma l’ex ministro si è poi giustificato su Facebook.

Salvini a spasso per Roma

Nella giornata in cui è stato varato il decreto marzo “Cura Italia”, monta la polemica su Salvini. L’immagine è stata scattata ieri in via del Tritone ed è stata pubblicata oggi dal quotidiano Il Messaggero. Immediate le critiche del Pd. A dare la stura alla polemica contro il leader leghista è stato in verità il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

La replica di Salvini

Ma l’ex ministro dell’Interno risponde su Facebook: “Sì confesso, ieri sono andato a fare la spesa sotto casa con la mia fidanzata. Possono andarci solo quelli di sinistra?”. E aggiunge in diretta Fb:  “Non andavo a passeggiare al Colosseo, anche io ho il diritto di fare la spesa e andare in farmacia”.

La polemica di Mastella contro Salvini

“Se la foto, che oggi campeggia su alcuni giornali, che vede Salvini a passeggio con la fidanzata per le vie di Roma, senza mascherina e con aria da scampagnata al sole della Capitale, non è un fotomontaggio, se la foto è di ieri, come mi riferiscono fonti accreditate da me interpellate, è un episodio vergognoso” è l’attacco di Mastella.

Le parole del capogruppo del Pd

“Oggi sulla stampa vediamo una foto di Matteo Salvini mano nella mano con la sua compagna ieri a spasso nel centro di Roma. Mentre trascorre le giornate a dire in qualsiasi salotto televisivo che bisogna chiudere tutto, poi se ne va in giro per la Capitale senza alcuna giustificazione valida, presumiamo, violando regole che diversamente valgono per tutti i cittadini. È l’ennesimo segno di come il leader della Lega continui a prendere in giro gli italiani. La gente è stanca di passerelle televisive e bugie. Lo dimostrano il calo di credibilità di Salvini e il crollo della Lega nei sondaggi. In questo momento di grande difficoltà, di incertezza e di emergenza, i cittadini si aspettano invece dalla politica serietà, verità e risposte concrete tanto sul piano sanitario che su quello economico”. Così in una nota il vicecapogruppo Pd alla Camera dei Deputati Michele Bordo.

https://www.teleclubitalia.it/187990/il-governo-vara-decreto-marzo-cura-italia-25-miliardi-per-sanita-famiglie-lavoratori-e-aziende/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo