Frattamaggiore, apecar carico “impenna” in strada: tragedia sfiorata

Frattamaggiore, apecar carico “impenna” in strada: tragedia sfiorata

Apecar con carico eccessivo a bordo si ‘impenna’ a Frattamaggiore, Borrelli (Verdi): “Sfiorata la tragedia, serve pugno di ferro per contrastare un fenomeno che segnaliamo da anni”

“Si è sfiorata la tragedia a Frattamaggiore quando un triciclo troppo carico si è impennato. I cittadini ci hanno segnalato che il mezzo è rimasto bloccato in questa posizione, senza ribaltarsi, e solo la fortuna ha evitato che qualcuno rimanesse ferito.

Il conducente ha messo a repentaglio la sicurezza degli altri automobilisti e dei passanti solo per esigenze private, che assolutamente non sono paragonabili al rischio a cui è andato in contro. Questa vicenda è frutto solo dell’incoscienza di chi quotidianamente si rende protagonista di trasporti eccezionali non autorizzati e senza il minimo requisito di sicurezza. Sono anni che segnaliamo queste condotte, senza però riscontrare alcun tipo di miglioramento.

Ogni giorno ci arrivano decine di segnalazioni dai cittadini di tutta la Campania di automobilisti strafottenti  che trasportano la qualunque senza alcuna sicurezza, eppure chi di dovere non prende misure adeguate per il contrasto e la prevenzione di questi fenomeni. E’ necessario adottare dei provvedimenti seri e severi per punire chi si comporta in questo modo, solo così possiamo evitare il perpetrarsi di condotte pericolose per tutti”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi.

Comunicato stampa.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.