incidente pescara 4 morti

Pescara. Incidente nel Pescarese: 4 persone morte sul colpo. Questa notte, a Moscufo, comune vicino Pescara, un’Audi A5 con a bordo 4 uomini, è sbandata e si è schiantata contro un albero.

Incidente a Moscufo (Pescara): 4 morti

Le 4 persone a bordo del veicolo, tutte di età ricompresa tra i 30 e 54 anni, sono morte sul colpo a seguito dello schianto. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione del 118. Sul posto sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi senza vita dalle lamiere e i carabinieri per i rilievi. Al momento non è chiara la dinamica del sinistro.

I nomi delle vittime

Imilitari intervenuti si stanno occupando de rilievi del caso per cercare di ricostruire quanto avvenuto. Le quattro persone decedute sarebbero tutte di sesso maschile. È probabile che i giovani tornassero da una serata trascorsa in discoteca. Alla guida dell’Audi c’era Adriano Sborgia, un giovane residente a Moscufo. Deceduti anche Maurizio D’Agostino, di 50 anni, di Pescara, e Fabrizio Cerretani e Simone Cerretani, padre e figlio, rispettivamente di 54 e 24 anni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo