nas pizzeria napoli

Napoli. Blitz dei carabinieri del Nas in una nota catena di pizzerie controlli e sanzioni. I militari del NAS di Napoli hanno effettuato ispezioni igienico sanitarie in due punti vendita, ed annessi laboratori, di una nota catena di pizzerie, conclusione delle quali hanno adottato i provvedimenti di seguito indicati:

nel primo, operante nel centro storico, i militari del Nas hanno diffidato il gestore a rimuovere delle “non conformita’”, sotto gli aspetti igienico-sanitario e strutturale, rilevate nel corso dell’ispezione.

Nel secondo, esercitante in zona Vomero, i carabinieri hanno contestasto al gestore di aver commercializzato alimenti preparati con ingredienti diversi da quelli indicati nel menu e pubblicizzati con apposita cartellonistica nell’esercizio.

Napoli, blitz dei Nas in pasticceria

Nel medesimo contro nell’ambito di una programmata attività con personale dell’ASL Centro, militari del NAS hanno condotto un’ispezione igienico sanitaria in un laboratorio di pasticceria, con annesso punto vendita, a conclusione della quale hanno proceduto al sequestro amministrativo di kg 30 circa di prodotti dolciari artigianali poiché la parte non ha saputo produrre alcuna indicazione/documentazione relativamente alla rintracciabilità alimentare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp