Sanremo 2020. Laura Chimenti è una delle donne scelte da Amadeus, per l’avventura sanremese. Tutti la conosciamo come il volto familiare del TG1, giornalista affermata e inviata della redazione di economia. Non tutti sanno che Laura è sposata con un famoso manager: Claudio Briganti.

Chi è Claudio Briganti?

Laura Chimenti: “Mio marito ha riempito la mia vita”

Si può dire che Claudio Briganti ha davvero conquistato il cuore della bella Laura, anche lei romana e più giovane di lui di sei anni. Dal loro amore sono nate tre figlie Margherita, Bianca e Gloria. Di lui la giornalista in una recente intervista di Eleonora Daniele disse “Senza mio marito la mia vita non avrebbe sapore” E ancora “Il senso della mia vita me lo hanno dato i miei genitori e lo ha riempito mio marito, mi hanno spinto a fare tutto quello che ho fatto, mi hanno fatto fare tutto quello che volevo”.

A riempire e a dare sapore alla vita di Laura Chimenti, oltre al marito e alle sue tre splendide bambine, è senza dubbio la musica. Recentemente aveva confessato di subire il fascino del programma Ballando con le Stelle ma di riuscire a non cedere, perché un ‘eventuale partecipazione come concorrente, non la riterrebbe consona al suo ruolo di giornalista. Non dimentichiamo però la sua partecipazione al talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, come commentatrice a bordo pista.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp