picchia ex padula bloccato carabinieri

Quando ha notato l’ex all’interno di un bar di Padula (Salerno), ha dato in escandescenze. Prima le ha sfasciato l’auto, poi l’aggredita fisicamente finché non sono intervenuti i carabinieri.

Padula, aggredisce l’ex e le fascia l’auto

Tra i due è in corso una pratica di separazione. Lui, però, non avrebbe accettato la fine della storia e così, quando ha visto la vettura dell’ex convivente parcheggiata all’esterno di un noto locale di Padula (Salerno, ha preso a danneggiarla. A quel punto è accorsa la donna, che ha provato a fermarlo. Lui, non contento, ha aggredito brutalmente anche la sua ex. La scena si è consumata sotto gli occhi attoniti di alcuni residenti, che hanno allertato le forze dell’ordine.

L’arrivo dei carabinieri a Padula e gli arresti

Sul posto sono sopraggiunti successivamente i militari dell’Arma delle stazioni di Buonabitacolo e di Auletta. Alla base dell’aggressione ci sarebbe proprio la separazione tra i due. Di certo ci saranno ulteriori accertamenti da parte delle forze dell’ordine. L’uomo, intanto, è stato bloccato dai carabinieri ed ha ricevuto una donna da parte dell’ex per aggressione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp