coronavirus italia bolletino

Sono ancora sotto osservazione i due turisti di origine cinese ricoverati all’ospedale Spallanzani di Roma. L’istituto ha diffuso un secondo bollettino medico nella giornata di oggi per aggiornare sulle condizioni dei duie pazienti.

Coronavirus in Italia, nuovo bollettino medico Spallanzan

I medici fanno sapere che le condizioni continuano a essere discrete, ma che la donna oggi ha avuto episodi di nausea e vomito. Il marito, invece, “si trova in condizioni cliniche stazionarie, con un quadro di polmonite interstizio alveolare bilaterale”.

L’uomo ha ancora la febbre, con tosse e astenia.  L’operaio del Grand Hotel Palatino ricoverato ieri è stato dimesso perché risultato negativo ai test per il coronavirus.

Al momento restano ricoverati tredici pazienti provenienti da zone della Cina interessate dall’epidemia: sono state sottoposte agli esami del caso, i cui risultati non sono ancora arrivati. Per quanto riguarda il gruppo di persone atterrate con la coppia a Malpensa e intercettate sul pullman diretto a Cassino, continuano a essere tenute sotto osservazione allo Spallanzani. Per fortuna sono in buone condizioni di salute.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp