bimbi donna incinta

Orrore a Panama, donna incinta e sei bimbi rinvenuti senza vita. I corpi di sei bambini e una donna incinta sono stati trovati in una fossa clandestina a Panama, dove è stata individuata una setta religiosa che torturava gli indigeni. I cadaveri appartenevano a bimbi di età compresa tra 1 e 17 anni. La donna incinta, invece, era la mamma di cinque di loro.

Le vittime facevano tutte parte della comunità indigena dei Ngabe-Buglé, la più numerosa dello Stato caraibico. La fossa è stata trovata in un’area remota vicino alla costa dove ieri la polizia ha arrestato 10 membri di una setta satanica conosciuta come ‘La nuova luce di Dio’.

Secondo gli investigatori, aveva improvvisato una chiesa, all’interno di un ranch, dove avvenivano i riti satanici. Lo scopo era quello di far “pentire” le vittime per i peccati commessi attraverso le torture. Se le vittime, legate, bruciate, picchiate con coltelli e machete, oltre che con randelli e “bibbie di legno”, si fossero rifiutate sarebbero state uccise e gettate in una fossa comune poco distante. Tra le persone arrestate c’è anche il nonno dei bambini uccisi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo