lorenzo giralico

Drammatico incidente a Spoltore, in provincia di Pescara, dove un furgone si è schiantato contro un albero la scorsa notte. A Perdere la vita Lorenzo Giralico, un ragazzo originario di Roma di 24 anni.

Pescara, si schianta contro un albero: Lorenzo Giralico muore a 24 anni

Stando a quanto emerso il giovane, residente a pochi chilometri dal luogo della tragedia, stava guidando il mezzo furgonato, quando, per cause in corso di accertamento, ne ha perso il controllo finendo contro un arbusto.

I soccorsi

Violento l’impatto: Lorenzo Giralico è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Lo schianto è avvenuto in via Giulia, nel territorio comunale di Spoltore, al confine con Pianella, intorno alle 2 e 20 di notte. La salma è stata trasportata all’obitorio di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’ispezione cadaverica. Dei rilievi del caso si sono occupati i carabinieri della Stazione Pescara Colli. Stando a quanto riferisce il quotidiano Il Pescara a dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio in quel momento: Per Lorenzo però purtroppo non c’era ormai più niente da fare.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp