incidente via mario pirozzi giugliano

Momenti di paura questa mattina a Giugliano, in via Mario Pirozzi. A seguito di un incidente due ragazze sono finite in ospedale. Le giovani stavano attraversando la strada quando è sopraggiunta un’auto che le ha travolte in pieno.

Giugliano, incidente in via Mario Pirozzi

L’impatto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Aniello Palumbo davanti a decine di testimoni. Il conducente della macchina non si sarebbe accorto della presenza delle due giovani impegnate a passare dall’altro lato del marciapiede. I pedoni che hanno assistito alla scena hanno subito allertato i sanitari del 118. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze. I paramedici hanno prestato i primi soccorsi alle due ragazze ferite e le hanno trasportate in ospedale. Non sono note le loro condizioni ma non sono in pericolo di vita. Il conducente della macchina investitrice si è fermato.

La polemica

Da tempo residenti e commercianti della zona invocano la realizzazione di strisce pedonali in quel tratto di strada, già teatro in passato di altri incidenti. La mancanza delle strisce di attraversamento sarebbe infatti alla base di investimenti avvenuti in passato. Sul luogo dell’incidente di oggi sono successivamente arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano. I caschi bianchi hanno effettuato i rilievi del caso e provato a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al vaglio degli investigatori la posizione dell’automobilista.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp