napoletano eredità

Ha vinto ben 50mila euro questa sera a L’Eredità. Il vincitore è un concorrente napoletano. Si chiama Ciro Russo. 

L’uomo, al momento della presentazione, ha detto di essere di Gragnano ma di vivere adesso a Formiggine in provincia di Modena dove ha deciso di seguire il nipotino Antonio di 8 anni che vive lì. Ciro ha vinto alla ghigliottina con la parola “Madre” che come ha fatto intendere aveva intuito ben presto, già dalle prime parole suggerite.

L’uomo ha raccontato di aver lavorato negli ospedali per oltre 40 anni come caposala, appassionato di funghi, informatica è riuscito così a portare a casa il montepremi. Il programma in onda tutte le sere su Rai 1 è un quiz televisivo a premi che va in onda dal 29 luglio 2002 su Rai 1 in fascia pre-serale. Già in tanti sui social hanno postato la notizia facendo i complimenti a Ciro.

Nella sue versioni più recenti, il programma prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che potrà così accedere alla fase finale del gioco, la Ghigliottina. Ideato da Amadeus e Stefano Santucci partendo dal format argentino El legado, il programma, prodotto in collaborazione con Magnolia, ha avuto un grande successo e, con oltre 4200 puntate, è il quiz più longevo della televisione italiana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp