Le spie della porta accanto, streaming ita cast trama curiosità

Le “spie della porta accanto” stasera in chiaro e in streaming su Rai2. Il film è uscito nelle sale statunitensi nel 2016. Diretto da Greg Mottola, la pellicola fu distribuita poi nelle sale italiane nel 2017 ottenendo un discreto successo al botteghino.

Le spie della porta accanto: trama

Il film mostra la divertente storia di una coppia di sposi molto posati e tranquilli, Jeff e Karen Gaffney. I due sono ormai stufi di vivere quella noiosa e insignificante routine di quartiere, dove mai nulla cambia e tutto è sempre estremamente pacifico… anche troppo. A soddisfare questo intimo desiderio di avventura sarà una nuova coppia di vicini, Tim e Natalie Jones, che non sono chi dicono di essere.

Jeff e Karen scopriranno ben presto di avere a che fare con due agenti segreti in incognito con licenza di uccidere. Da questo momento in poi, la vita della coppia non sarà più la stessa, venendo sconvolta e coinvolta nel mondo dello spionaggio internazionale, tra situazioni di supense, sequenze d’azione e comicità a tutto spiano.

Interpreti e curiosità

A metà tra la spy story e la commedia tipicamente americana, Greg Mottola regista della pellicola, propone una commedia divertente e agitata, grazie all’interpretazione del suo cast. Quest’ultimo vede come protagonisti Isla Fisher, nel ruolo di Karen Gaffney, Zach Galifianakis nel ruolo di Jeff Gaffney.

La famiglia di spie invece è interpretata da Gal Gadot nel ruolo di Natalie Jones e da Jon Hamm nel ruolo di Tim Jones. Le spie della porta accanto si presenta come una commedia sempre sul filo dell’ironia e delle situazioni paradossali. Il titolo originale della pellicola (Keeping Up with the Joneses), che significa “Avere a che fare con gli Jones” non ebbe un grande successo al botteghino, ed anche la critica non ne diede un giudizio positivo.

Le spie della porta accanto: trailer e streaming

Il film distribuito dalla 20th Century Fox, arrivò nei cinema italiani l’8 febbraio 2017 (qui il trailer ufficiale). Questa sera a partire dalle 21 e 20 sarà possibile guardarlo in diretta su Rai 2 oppure in streaming sulla piattaforma Rai, Raiplay. La Rai infatti offre la possibilità di guardare l’intera programmazione in diretta live e in tempo reale accedendo alla rete internet. Basta disporre di una connessione e di un dispositivo mobile o di una smart tv.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp