Elezioni regionali, Tonino Iodice smentisce rumors su di lui: “Completamente estraneo”

Elezioni regionali, Tonino Iodice smentisce rumors su di lui: “Completamente estraneo”

E’ fuorioso ed indignato Tonino Iodice per essere stato questa mattina inserito dal quotidiano “Il Mattino” come uno degli artifici di liste civiche “ballerine” in Regione Campania.

La smentita dell’ex europarlamentare

L’ex europarlamentare stimatissimo a Giugliano si dice non solo completamente estraneo a qualsiasi vicenda politica in atto ma anche contrariato dall’essere stato accostato a operazioni di trasformismo politico che non sono mai state oggetto del suo modo di intendere la politica.

L’attività di promozione culturale e sociale con l’Istituto Pio V

Iodice infatti dopo essersi ritirato dall’attività parlamentare si è sempre dedicato agli studi ed alla promozione di attività civiche e culturali tanto a Roma quanto a Giugliano.

“Come è noto da tempio mi sono dedicato agli studi e alla ricerca in ambito storico politologico – dice Iodice – da qui si è rafforzata in me la convinzione dell’urgenza di visione e progetti di società del tutto alternativi allo sfrenato liberismo, da declinare a cominciare dal sistema autonomistico attraverso un radicale riformismo che promuova certezze di futuro per il disastrato Mezzogiorno e per i giovani sfruttati ed esclusi dal mercato del lavoro”.



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.