amorilandia gigi d'alessio anna tatangelo

Si chiama “Amorilandia” ed è da alcuni anni il nido d’amore di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Nonostante le polemiche, nonostante i debiti, la coppia di cantanti napoletani ha deciso di continuare la loro fiaba d’amore.

Amorilandia, la nuova casa di D’Alessio e Tatangelo

Ancora innamorati, i due hanno sigillato il loro sogno in una splendida casa nel cuore di Roma, soprannominata “Amorilandia”. I due cantanti vivono a Roma, la loro villa a tre piani, con giardino e piscina, si trova infatti in uno dei quartieri più esclusivi e chic della Capitale. La casa dei sogni è arredata con estremo gusto ed eleganza e sembra rispettare decisamente il gusto di Lady D’Alessio.

Com’è fatta la villa?

Secondo i testimoni che hanno visitato la villa dei coniugi partenopei, lo stile classico si fonde con quello moderno: pareti bianche e luminose con mobili antichi. Uno stile, quello scelto dagli sposi d’Alessio sobrio ed elegante che dona luminosità alla casa. L’arredamento del bagno e della cucina, d’altra parte, è molto più scuro rispetto al resto della casa, anche se il design di base rimane invariato. Anche la piscina è decisamente degna di nota, un angolo di paradiso immerso nel verde del giardino. Il valore stimato è di diversi milioni di euro, ma sull’effettivo prezzo d’acquisto c’è ovviamente il massimo riserbo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo