Fabrizio Tramontana

Arezzo. Litiga con la fidanzata, esce dall’auto e viene investito sulla superstrada Perugia-Bettolle. È morto così Fabrizio Tramontana, 45enne residente a Terontola di Cortona (Arezzo).

Morto Fabrizio Tramontanta, la dinamica

Dopo una lite con la fidanzata esce dall’auto al buio in piena notte sulla superstrada Perugia-Bettolle e viene investito. È morto così Fabrizio Tramontana, quarantacinquenne residente a Terontola di Cortona (Arezzo). La tragedia si è consumata nelle prime ore di sabato tra Bettolle, frazione del comune di Sinalunga (Siena) e Foiano della Chiana (Arezzo). Secondo una prima ricostruzione dell’incidente da parte dei carabinieri, dopo una banale discussione avuta con la fidanzata intorno alle tre del mattino l’uomo è uscito dall’auto.

Poco dopo la tragedia: un automobilista di passaggio non è riuscito a evitare l’impatto, mentre la fidanzata di Tramontana aveva tentato di tornare indietro nella speranza di recuperare il compagno. L’investitore si è fermato e ha chiamato i soccorsi ma tutto è stato inutile. Per Fabrizio Tramontana non c’era più nulla da fare. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Nottola (Montepulciano).

I funerali dell’operaio si terranno domani alle 14,30 a Mercatale di Cortona, paese di origine della famiglia.  La notizia della morte di Tramontana ha fatto il giro di Cortona, anche alcuni esponenti politici locali gli hanno dedicato dei post: «Ti aspettavo a cena con il Capitano – ha scritto il consigliere della Lega Marco Casucci – Eri felice di essere con noi, mi mancherai amico vero. Cia Fabrizio rip».

Tramontano avrebbe dovuto essere l’altra sera a Firenze, per l’incontro con Matteo Salvini, una sorta di crocevia in vista delle elezioni regionali. Ma il destino lo ha fermato qualche ora prima

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo