Renato Menale villaricca

Aversa. Non si hanno più sue notizie da lunedì. E’ in apprensione la città di Villaricca per la scomparsa di Renato Menale, 16 anni. Il giovane sarebbe stato visto l’ultima volta nei pressi del liceo artistico di Aversa lunedì 25 intorno alle 14.

I genitori, preoccupati, non vedendolo rientrare in casa, hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sui social gira la sua foto con l’appello proprio del padre affinché chiunque lo veda avvisi le forze dell’ordine o i familiari.

Il padre ha chiesto a chiunque lo abbia visto di contattarlo telefonicamente al numero 3481801738. Il post è stato condiviso già da decine di utenti ma al momento ancora non si hanno sue notizie. 

Renato si trovava al liceo artistico per salutare gli amici e ha raccontato loro la decisione di andare via. Un periodo difficile, turbamenti legati all’adolescenza, durante il suo sfogo ha parlato dell’idea di prendere il primo treno e non tornare. Scrive Marisa: «Potete immaginare la mia disperazione. Le autorità sono state allertate. Guagliò torna a casa»

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp