Oroscopo oggi 28 novembre

Sta per concludersi il mese di novembre. Cosa ci aspetta nella giornata di oggi, 28 novembre, che ci porterà direttamente al weekend? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali invece avranno i pianeti contrari? Scorpriamolo insieme con l’oroscopo del giorno.

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete. Fine mese pesante per voi. Fai massima attenzione perché potrebbero esserci situazioni che non sei riuscito a capire. Lavoro: se c’è una situazione che non ti dà soddisfazione dovresti rinunciarci, sebbene la cosa non ti faccia entusiasmare. Ma se una cosa è andata male sarà difficile farla cambiare in positivo.

Toro. La voglia di cambiamento si fa sempre più forte man mano che ci avviciniamo al 2020. Due giornate di grande interesse saranno quelle di venerdì e sabato. Amore e amicizie che nascono possono diventare qualcosa di più. Non precluderti nulla!

Gemelli. La Luna in opposizione potrebbe renderti ansioso, stanco o nervoso. Già ieri forse c’era qualcosa che non andava. Nel pomeriggio è previsto un recupero. Venere inizia un transito migliore: se hai avuto problemi in famiglia ora puoi avere attorno persone più solidali.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro. In amore potrebbero nascere alcune intolleranze specie se recentemente ci sono stati problemi o ti sei sentito poco capito. Fastidi che variano al cambiare dell’età: in adolescenza problemi col sesso opposto, nella maturità con questioni legate alla casa o ai soldi. Amore: evita i conflitti, sei molto irascibile!

 Leone. E’ molto difficile non ottenere il consenso delle persone che ti circondano. Se il tuo ascendente è Ariete, Leone o Sagittario potrai fare grandi cose, forse anche un guadagno extra. Molti di voi vorrebbero trasferirsi o iniziare un nuovo lavoro. Segui il tuo infallibile istinto.

Vergine. Sei un po’ sotto pressione, forse hai tante responsabilità. Sei solo stanco probabilmente. Ma ‘sta tranquillo: domenica sarà una giornata migliore. Evita i conflitti ed impegnati sul lavoro o nello studio. Le stelle garantiscono un successo che durerà a lungo.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia. C’è molta agitazione nel segno. Amore: usa prudenza perché venerdì e sabato saranno giornate piuttosto conflittuali. Porta pazienza perche’ o sei in lotta con qualcuno oppure devi affrontare questioni irrisolte con il partner.

Scorpione. Da qualche tempo le questioni economiche sono centrali perché molti di voi hanno bisogno di soldi per avviare un progetto che sia di studio o lavoro. Cerca di dimenticare i disagi estivi quando hai deciso di voltare pagina con alcune persone o situazioni e invece te le sei ritrovate puntualmente davanti.  Recupera in amore, sabato giornata propizia.

Sagittario. Un’altra giornata positiva. Sfrutta questa fine di novembre per incontrare una persona che ti piace. Se invece preferisci giocare d’attesa qualcuno ti cercherà. Ognuno gioca le sue carte come crede. Ad ogni modo chi si impegna in amore ne raccoglierà i frutti.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno. Ogni tanto sei fermo sulle tue idee e sei un po’ troppo nervoso. Qualcuno potrebbe chiederti cosa c’è che non va. E se è il tuo partner dovrai dare risposte convincenti. Forse non te ne sei reso conto ma da qualche tempo ti sei isolato troppo oppure qualcuno ti ha messo da parte e questo proprio non lo accetti.

Acquario. Cielo positivo con grande concentrazione di pianeti. Amore: ci sarà un weekend particolare. Si possono fare scelte importanti da metà dicembre.

 Pesci. Sei piuttosto preso, anche nervoso o non sei molto concentrato. Meglio allora attendere il fine settimana dove le cose andranno meglio. Sabato la giornata sarà più interessante. Se vuoi conquistare qualcuno provaci da venerdì. Evita però provocazioni, ritardi e difficoltà. Calma e sangue freddo anche se dovrai allontanare qualcuno che è contrario alle tue idee.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo