
Ha messo al mondo due gemellini proprio venti minuti dopo il sisma che stamane ha messo in ginocchio l’Albania. Madre e piccoli stanno bene: i due gemellini sono nati in perfette condizioni.
Terremoto in Albania, gemelli nascono 20 minuti dopo
A raccontare la storia è un’infermiera, che ha condiviso le foto dei neonati sui social per dare un messaggio di gioia e di speranza a tutti coloro che hanno perso i propri cari a causa del terremoto o che attendono notizie dei dispersi.
«Io e i miei colleghi anche stavolta in reparto maternità. Questi gemelli sono nati 20 minuti dopo il terremoto. Questo è il miglior simbolo dell’ostinazione e della forza della vita. Non ho parole», ha scritto la donna su Facebook.
La mamma dei piccoli era in travaglio e stava nella fase più delicata quando c’è stata la scossa, così gli infermieri che l’hanno assistita hanno dovuto mantenere la calma, essere coraggiosi per se stessi e per quella mamma che stava dando alla luce i suoi bambini.
VIDEO
DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINALEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Sono nata nell’anno dei mondiali italiani. Correva l’anno 1990. Ovviamente non ricordo nulla, a parte che mio padre salutò la mia venuta al mondo come un gol di Schillaci. Mi sono diplomata al liceo linguistico e sono studente fuori corso alla Facoltà di Lettere di Napoli. Mi occupo di giornalismo da cinque anni ormai. Il mio sogno? Diventare una fashion blogger