Paola Caruso, Domenica Live, Moreno Merlo, gossip

Paola Caruso ieri è intervenuta nella trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso su Canale 5.

La show girl ha parlato della fine della relazione con Moreno Merlo. I due si erano conosciuti lo scorso luglio. Sebbene la loro storia non fosse durata molto, la ragazza aveva riposto molta fiducia in questa relazione, tanto che ha permesso all’uomo di condividere momento importanti con il figlio di lei avuto dalla precedente relazione con Francesco Caserta.

inlineadv

Paola Caruso: “Si deve solo vergognare, non è giusto”

Della fine della loro relazione Paola Caruso ne riesce a parlare solo dopo tre settimane ai microfoni di Domenica Live con Barbara D’Urso. La ragazza ha però aggiunto che non lo avrebbe mai fatto se il suo ex Moreno Merlo non fosse uscito allo scoperto con i filmati in cui ha annunciato la fine della loro relazione. Difatti l’ex Bonas, in trasmissione, ha dichiarato: “sono stata in silenzio tre settimane. Sono stata costretta a dirlo perché è uscito tutto questo che ha fatto lui“. La ragazza ha poi ammesso che avrebbe chiesto al suo ex un incontro ma che da questo messaggio non ha mai ricevuto una risposta. Credeva in un epilogo diverso, infatti piangendo ha dichiarato: “io ci ho creduto. Si deve solo vergognare, non è giusto, lui sapeva. Tutta Italia sa quanto ho sofferto, perché ha dovuto farmi del male?”. Un epilogo che non ha nulla a che vedere con la bella favola d’amore che la Caruso sognava.

I motivi della rottura

Stando a quanto dichiarato da Paola Caruso, i motivi della rottura risalgono all’ultima ospitata proprio a Domenica Live. In quell’occasione, come afferma la ragazza, il Merlo le avrebbe chiesto dei soldi extra. Infatti Paola ha dichiarato: “si è presentato a casa dicendomi che il rimborso spese che gli avevate dato non era sufficiente e che non era bastato il mio rimborso spese per aiutarlo, perché io ho rinunciato al mio rimborso spese“. Parlando sempre di rimborso spese Paola continua poi dicendo: “L’ho dato a lui, sapendo che ha dei problemi, che non sta lavorando, quindi comunque ho cercato di aiutarlo. Lavorativamente, con il mio agente, ho cercato di aiutarlo. Ma questo non gli è bastato.” La show girl a questo punto non ha più freni e svela retroscena quasi raccapriccianti. Difatti spiega: “È venuto a dirmi che voleva più soldi, che quello che aveva preso non era sufficiente, che lui è il Brad Pitt Italiano, che io gli ostacolo la carriera. Mi ha detto stai attenta a quello che dici, io ti ho sempre registrato e faccio vedere tutte le tue registrazioni private”.

Paola Caruso è intervenuta poi anche su quello che è il possibile flirt che il suo ex pare abbia avuto con Veronica Graf, dicendo: “Non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto“. Infatti proprio come ha affermato la ragazza, dietro la loro rottura ci sarebbe ben altro: “ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare“.

Paola Caruso: “Se vuoi diventare famoso, ci sono mille donne”

Una storia d’amore a cui Paola Caruso aveva creduto, tanto da fargli conoscere il piccolo Michele e condividere momenti importi della vita di quest’ultimo. I molti fan della ragazza accusano ora Moreno Merlo di averla usata e che sia stato con lei solo per un pò di celebrità. Questa tesi pare confermarla anche Paola che ha dichiarato: “Se vuoi fare del male, se vuoi diventare famoso e vuoi fare le tue cose, ci sono mille donne”. Il ragazzo come annunciato da Barbara D’Urso, qualora lo volesse, avrà certamente diritto di replica. Per il momento però pare che non voglia proprio far parlare di se. Difatti ha anche reso privato il suo profilo Instagram, azione che in certi casi serve per aumentare i followers, ma che nel suo caso ha avuto effetto contrario. Insomma una storia naufragata per un pò di visibilità? Chissà per il momento non vi sono ulteriori notizie, ma si spera nella versione “dell’altra campana”.

 

related