morto feliciano mallardo

Giugliano. E’ morto il fratello dei capi clan Mallardo, Feliciano Mallardo. Questa mattina, mentre era da solo a bordo della sua auto, sarebbe stato colto da malore che non gli avrebbe lasciato scampo. Feliciano, fratello di Giuseppe e Francesco, storici capiclan dei Mallardo attualmente in carcere, pare fosse malato da tempo.

Aveva 59 anni. Era in centro all’interno della sua auto quando ha avvertito il malore. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di stato ma per lui non c’è stato nulla da fare.

I fatti sono accaduti intorno alle 12 di quest’oggi. Nel 2015 morì un altro Feliciano Mallardo, cugino di quello venuto a mancare oggi, e ritenuto dagli inquirenti il boss di San Nicola. Feliciano detto ‘o sfregiato fu catturato nel 2011 in una operazione della Guardia di Finanza. Da allora è rimasto in carcere al regime di 41bis.

https://www.teleclubitalia.it/170703/gli-affari-dellalleanza-a-santo-domingo-e-lultimatum-di-ciccio-mallardo-ridatemi-i-soldi-o-finisce-male/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo