adrian biagio antonacci

Questa sera in onda su Canale 5 nuova puntata di Adrian, show scritto e diretto da Adriano Celentano in prima serata alle 21.20.

Lo show Adrian di Adriano Celentano è tornato in onda dopo essere stato sospeso la scorsa stagione per alcuni problemi di salute del Molleggiato. Lo spettacolo mescola parti in cui l’artista entra in scena, canta e si intrattiene con gli ospiti e un episodio dell’omonimo cartone animato, ideato, scritto da Adriano Celentano.

inlineadv

Ospiti terza puntata 21 novembre

Ospiti di questa sera, terza puntata, il cantautore Biagio Antonacci e il giornalista Andrea Scanzi. Durante la prima puntata, sul palco, accanto ad Adriano Celentano, sono saliti cinque dei conduttori televisivi più amati dal pubblico come Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti mentre l’ospite musicale è stato Luciano Ligabue che ha dato vita anche ad un bellissimo duetto con il padrone di casa.

Il rifiuto di Al Bano

Secondo quanto riporta Libero, tra gli ospiti delle ultime puntate di Adrian ci sarebbe dovuto essere anche Al Bano che avrebbe però declinato l’invito. Il cantante di Cellino, secondo quanto scrive Libero, avrebbe rinunciato a partecipare a causa dei propri impegni professionali: “Mi hanno chiamato per la prossima settimanaha affermato Al Banoma sono qui, in giro in questo tour”.

Gli ascolti

Le prime due puntate di Adrian hanno perso la sfida con la fiction di Raiuno “Un passo dal cielo 5”. Questa settimana, lo show potrebbe andare meglio considerato che la fiction di Raiuno si è conclusa.

Lo streaming

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

related