Giulia De Lellis su Wikipedia: Biografia Giulia De Lellis su Wikipedia

Giulia De Lellis su Wikipedia: Biografia Giulia De Lellis su Wikipedia

Giulia De Lellis, ha ricevuto una menzione da Wikipedia.

L’influencer che negli ultimi tempi sta ottenendo molto successo, ha, come tanti altri personaggi famosi una pagina dedicata interamente a lei sul siti di Wikipedia. A renderlo noto ala stessa ragazza in una intervista sul settimanale Chi, in edicola oggi.

Giulia De Lellis: in società con al fidanzato

In una lunga intervista apparsa sulle pagine del settimanale Chi, Giulia De Lellis ha parlato un pò di sé. In particolare modo di affari e famiglia. Stando a quanto riportato dal sito “Il sussidiario“, la ragazza prima di entrare nel vivo dell’intervista ha parlato un pò del suo lato caratteriale. Difatti si è descritta dicendo: “Giulia oltre ad un personaggio è una persona. Una persona sensibile, che ama la vita. Forse un po’ testarda, ma molto onesta, sincera e che non ha peli sulla lingua!”. Continuando a parlare dei progetti lavorativi ha poi annunciato che avrebbe in mente molti progetti. Infatti secondo quanto riportato si legge: “Giulia De Lellis vuole cambiare il suo management e aprire una società con il fidanzato Andrea Iannone. Così potranno gestire insieme i loro affari“.

La menzione su Instagram e la chiave del suo succeo

Insomma questa 23enne che conta milioni di followers su Instagram è sulla cresta dell’onda grazie anche alla menzione che si è guadagnata su Wikipedia. Il sito di enciclopedia online le ha infatti riservato una pagina, dove alla sezione lavoro la riconosce come scrittrice, proprio in seguito al successo che Giulia De Lellis ha ricevuto per il numero di copie vendute. La ragazza in merito a questa speciale menzione ha risposto: “Sorrido! Mi fa piacere, mi sento persino onorata ma penso sia un titolo troppo grande per me. Me lo tengo con piacere finché posso!“. Molti a questo punto si chiederanno quale sia la chiave del suo successo e chi sia il suo punto di riferimento. La ragazza su questo non ha dubbi, affermando che il suo punto di riferimento è la sorella. “Mia sorella. Inevitabilmente, anche mia mamma. Sono cresciuta con due esempi di donne molto chiari. Cristalline! Loro da sempre sono nero o bianco, tutto o niente. Due caratteri molto forti che di conseguenza hanno formato il mio. Ed eccomi qui. Sono il mix perfetto tra le due, solo un po’ più sensibile. Ho la lacrima più facile della loro.”

Giulia De Lellis: la sua fortuna

Sempre durante questa intervista la ragazza ha poi parlato della dichiarazione che fece al Grande Fratello, in cui ammetteva di non aver mai letto un libro. “Anche questo mi fa sorridere! Sono orgogliosa dei miei successi, delle mie crescite morali, oltre che professionali. Da quando dissi quella frase come potete notare le sono cambiate di cose!”. Giulia De Lellis, si ritiene una ragazza veramente fortunata, rivelando appunto che il segreto di tale fortuna risiede nella sua famiglia. “La mia famiglia. Il mio compagno. La famiglia del mio fidanzato. I miei amici. I miei seguaci. In sostanza: tutte le persone che fanno parte del mio quotidiano, che mi danno sempre un motivo in più per sorridere! Mi piace tanto sorridere”.

Nulla pare abbattere questa ragazza di 23 anni che tra molte critiche è riuscita ad emergere ed avere un indiscusso successo.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.