Belen contro Giulia De Lellis: “notizie false e deliranti sul mio conto”

Belen contro Giulia De Lellis: “notizie false e deliranti sul mio conto”

Belen contro Giulia De Lellis, la showgirl argentina smentisce ogni accusa.

Da giorni non si fa altro che parlare della presunta lite tra la show girl argentina Belen Rodriguez e l’influencer Giulia De Lellis. Stando alle discrezioni il pomo della discordia tra le due pare essere dato dall’ex tronista, nonché ex di Giulia De Lellis, Andrea Damante.

Belen contro Giulia De Lellis: ha avuto una relazione con Damante

Motivo della discordia pare essere una presunta relazione che la bella show girl argentina avrebbe avuto con Andrea Damante nel 2018, mentre il ragazzo era fidanzato con  la De Lellis. Belen per sollevarsi da ogni accusa affida il suo pensiero, come ormai è di moda per la maggior parte delle persone del mondo dello spettacolo, alle stories di Instagram. La 35enne in un lungo post scrive: “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto. Belen“.

Belen mette un punto. Vuole che non si parli più della lite con Giulia De Lellis, ora fidanzatissima con il suo ex, Andrea Iannone. Con il Damante l’argentina non c’è mai stata, così lascia intendere. Vuole chiarire una volta per tutte e lo fa sul suo profilo Instagram. Tra le due pare non ci sia in atto alcuna guerra. Anzi la lite passata sarebbe solo pura invenzione di chi vuole sempre vedere il marcio in ogni cosa che la riguardi. Belen che ormai ha finalmente ritrovato la serenità con il marito Stefano De Martino, da cui non aveva mai divorziato, non si lascia travolgere da chi vuole alimentare gossip inutili e deleteri, né da rumors inopportuni, e con questo post si spera che la questione venga archiviata per sempre, e che il chiacchiericcio finisca qui.

 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.