Ibrahimovic lascia i Galaxy: “Ora tornate a guardare il baseball”. Probabile futuro a Napoli?

Ibrahimovic lascia i Galaxy: “Ora tornate a guardare il baseball”. Probabile futuro a Napoli?

Ibrahimovic lascia i Galaxy: “Ora tornate a guardare il baseball”. Probabile futuro a Napoli? Staremo a vedere. Ibrahimovic lascia la squadra americana e lo fa a modo suo, sui social, in un mix tra battute ironiche e “arroganza”: “Sono arrivato negli Stati Uniti, ho visto e ho conquistato tutto. Volevate il miglior Zlatan e l’avete avuto, ora tornate pure a guardare il baseball”. Due stagioni in Mls per lo svedese, 53 gol in 58 presenze. 38 anni e non sentirli: “Grazie ai Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo”. Poi un messaggio per i tifosi: “Volevate Zlatan e ve l’ho dato. Prego. La storia continua”.

Ibrahimovic e il ritorno in Italia

E dove continuerà la carriera del campione svedese? Tre club italiani alla finestra: Milan, Bologna e Napoli. Lo tentato tutti, farebbe comodo a chiunque nonostante l’età. In attesa di capire cosa deciderà di fare, lo svedese si è congedato dall’America. A modo suo.

Ibrahimovic a Napoli?

L’attaccante svedese – riferisce l’esperto di mercato di Rai Sport Paolo Paganini a Radio Kiss Kiss Napoli – avrebbe inserito il Napoli in cima alle sue priorità, in quanto le sue volontà sarebbero quelle di tornare in Italia e giocare la Champions League. Il suo procuratore, Mino Raiola, ne aveva già parlato sia con Aurelio De Laurentiis che con Carlo Ancelotti. Ibra ha sempre pensato a Napoli e non vede l’ora di rientrare nel nostro Paese per chiudere la sua carriera

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.