oroscoo oggi 12 novembre

Oroscopo. Ecco l’oroscopo per la giornata del 12 novembre 2019, segno per segno. Tutti consigli e le novità per la giornata di domani.

 Ariete. Ci possono essere momenti in cui sembra che tu sia l’unico a cui non è stato fatto entrare un segreto, ma è davvero il caso o vieni escluso perché dai agli altri l’impressione di non voler unirti nel?

Toro. È importante trovare il tempo per altre persone nei prossimi due o tre giorni, poiché la luna piena nel tuo segno avverte che non andrai lontano se tutto ciò che fai è puramente a tuo vantaggio. Rendi il tuo mondo un mondo condiviso.

Gemelli. Devi rimanere aggiornato sul carico di lavoro oggi e domani. Se inizi a rimanere indietro, sarà estremamente difficile recuperare di nuovo, quindi trova il tempo per le cose che devono essere fatte e dedica meno tempo alle banalità.

Cancro. Se fai qualsiasi tipo di promessa oggi devi essere in grado di mantenerlo. Se deludi gli altri, ti seguiranno costantemente e non sarà molto divertente. Non fare promesse semplicemente perché ritieni che ci si aspetti da te.

Leone. Mantieni il tuo ingegno su di te oggi e assicurati di sapere cosa sta succedendo sia a casa che al lavoro. Non devi essere eccessivamente sospettoso su ciò che fanno gli altri, ma devi tenerli d’occhio, per ogni evenienza.

Vergine. Alcune delle persone che incontrerai oggi saranno molto divertenti, ma altre saranno un dolore totale, quindi sii pronto ad agire nel modo appropriato. Se qualcuno non è gentile con te, non metterti in discussione, basta voltare le spalle e andartene.

Bilancia. Sebbene possa sembrare che tu stia rimanendo indietro in alcune aree, non devi preoccuparti e iniziare a correre. Ciò che deve essere fatto alla fine verrà fatto, quindi calmati, rallenta e, soprattutto, mantieni la pressione sanguigna bassa!

Scorpione. La luna piena avverte che devi pianificare attentamente le tue mosse, specialmente se potrebbero influenzare le persone intorno a te. Non vivi in ​​isolamento (anche se a volte pensi che ti potrebbe piacere) quindi tieni presente che le tue azioni hanno conseguenze.

Sagittario. Non è che tu sia emotivo senza una ragione apparente, ma la luna piena potrebbe rovinare i tuoi sentimenti nei prossimi due o tre giorni. Più di ogni altra cosadevi rifiutarti di cedere all’autocommiserazione. Sorridi in largo e sorridi spesso.

Capricorno. Se hai una decisione importante da prendere, potrebbe essere saggio lasciarlo un giorno o due fino a quando la luna piena inizia a svanire. È improbabile che penserai direttamente nelle prossime 48 ore, quindi non apportare cambiamenti improvvisi.

 Acquario. Vuoi prendere sul serio la tua carriera, ma sembra che tu sia ancora mentalmente ed emotivamente indecisa su quale strada prendere. Ciò che accade oggi o domani ti indicherà la giusta direzione. Tutto quello che devi fare è marciare.

Pesci. Sembri molto più rilassato riguardo alla vita ora che il Sole si sta muovendo attraverso il tuo compagno Segno d’acqua dello Scorpione, e questo va bene. Ma non rilassarti così tanto che semplicemente ignori ciò che deve essere fatto. Hai ancora delle responsabilità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo