marano ex amanti litigio

Scene di paura ieri a Marano, tra via Casalanno e via Marano-Quarto, nei pressi del bar Mio. Un litigio tra ex amanti stava per tramutarsi in tragedia. Quando lui ha deciso di lasciarla, lei ha tentato di suicidarsi impiccandosi davanti a un negozio.

La vicenda dei due amanti a Marano

I due hanno prima discusso animatamente a bordo di una macchina. Parole forti. Lui avrebbe comunicato la scelta di troncare una relazione che andava avanti da tempo, nonostante i due abbiano rispettivamente altri compagni. La scena si è consumata davanti a decine di passanti in una Citroen. Lui avrebbe anche aggredito materialmente la donna. Poi la ragazza sarebbe scesa dalla macchina e avrebbe tentato di togliersi la vita legandosi una corda al collo che aveva in auto. Per compiere l’insano gesto, ha agganciato la corda all’inferriata della recinzione esterna del negozio.

I soccorsi

A evitare il peggio l’intervento di due amici sopraggiunti sul posto. Successivamente la donna, visibilmente scossa, ha ripreso a litigare con l’ex amante per poi allontanarsi con la sua auto. La vicenda ha destato preoccupazione tra i residenti, tanto che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, i due ex amanti però avevano già fatto perdere le proprie tracce. Sulla vicenda avviate le indagini di rito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp