Nancy Coppola furiosa sui social: “Non associateci alla camorra”

Nancy Coppola furiosa sui social: “Non associateci alla camorra”

“Un neomelodico non è camorra, non è trash. I buoni e i cattivi esistono in tutto il mondo: non dateci colpe che non abbiamo o meglio dire, non fate di un erba un fascio”. Nancy Coppola si lascia andare ad uno sfogo sui social network, puntando il dito contro chi associa i neomelodici alla malavita e difendendo i suoi colleghi artisti.

Nancy Coppola furiosa sui social: “Non associateci alla camorra”

“Io sono Nancy Coppola, una ragazza che ha seguito il suo sogno, quello di raccontarsi, quello di arrivare nel cuore della gente con le proprie emozioni. Questa sono io una cantante neomelodica! Se volete giudicarmi fatelo pure – scrive Nancy – posso piacere o non ma sicuramente non sono una cattiva persona come così tanti miei colleghi e colleghe”.

Poi prosegue: “Parlo a nome di tanti professionisti che per anni ci hanno rappresentato anche nel mondo. Per anni ci affiancate a persone che non ci appartengono. Noi facciamo il nostro lavoro, io faccio il mio lavoro per me e per i miei figli. Ognuno segue i propri sogni e questo è il mio”.  L’artista ha poi colto l’occasione per informare i suoi fans che prossimamente uscirà sulle piattaforme digitali il nuovo singolo “Si te veco ancora”. Il post, infatti, è accompagnato da un video, dove Nancy canta una strofa della canzone. 

Il VIDEO

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.