trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico. Alessandro in esterna con Veronica e Syria, ed una certa Simona.

Oggi a partire dalle 14 e 45 nuova puntata di Uomini e Donne. Quello di oggi è il secondo ed ultimo appuntamento settimanale con il trono classico. La puntata sarà tutta incentrata sulle esterne di Alessandro. Il tronista ha portato fuori sia Veronica che Syria, ma anche Simona.

L’esterna con Veronica

Stando alle anticipazioni riportate da: “Kontrokultura“, l’esterna tra Alessandro e Veronica sarà molto appassionante. La corteggiatrice si è aperta con lui confessandogli una sua debolezza di quando era una ragazzina. In pratica aveva un cattivo rapporto col cibo che non le ha mai permesso di vedersi e sentirsi bella. Il tronista, del trono classico però, le ha detto che è bellissima e si sono scambiati un bacio appassionato. Tornati in studio poi Alessandro dirà che siccome la voleva rivedere ma non era possibile, ogni giorno le ha fatto recapitare, tramite la redazione una parola che andava a comporre una frase completata. Nell’appuntamento odierno la ragazza leggerà finalmente per intero questo messaggio seguito anche da un dolce regalo.

Trono classico: Syria maniaca del pulito

Stando agli spoiler del trono classico, Maria De Filippi deciderà di far vedere anche l’esterna di Alessandro con Syria. Quest’ultima ha portato il tronista in una boutique di detersivi e prodotti per la casa per fargli conoscere una parte di sè. La ragazza infatti si mostra come una perfetta donna di casa e fissata per la pulizia. L’esterna si presenterà sin da subito molto divertente, aumentando la complicità tra i due.

Vi sarà poi una terza esterna che però per mancanza di tempo non sarà trasmessa oggi. Una puntata insomma ricca di risate e complicità, che vede per oggi protagonista del trono classicoil solo Alessandro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp