bimba 3 anni

Roma. Dimessa dall’ospedale, muore poco dopo nella sua abitazione. E’ la tragedia di una bimba di 3 anni residente a Santa Marinella, litorale a nord di Roma. Come riporta FANPAGE.IT, ancora non è chiaro cosa possa aver causato la morte di Sara (nome di fantasia), ma l’ospedale Bambino Gesù, sede di Palidoro, ha spiegato che la bimba era arrivata al pronto soccorso per febbre e vomito, sintomi per cui era già era sotto terapia antibiotica.

Per questo le è stato assegnato un codice verde, è restata in osservazione per diverse ore, “ma l’obiettività clinica non mostrava particolari criticità” e così è stata dimessa con conferma della terapia antibiotica da proseguire a casa. Sulle cause del decesso stanno indagando gli inquirenti della procura di Civitavecchia e nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia sul corpicino della piccola

L’ospedale Bambino Gesù: “Per capire sarà determinante l’autopsia”

“Purtroppo non è possibile, al momento, capire cosa possa essere accaduto nelle ore successive. Sarà determinante in questo caso l’esame autoptico per comprende le cause di questa tragica vicenda. L’Ospedale esprime profondo cordoglio per la tragedia della povera bambina deceduta a Santa Marinella.

Quando i medici l’hanno dimessa, la piccola ha fatto rientro a casa insieme ai genitori. Tra le ore 20 e le 21 di ieri sera si è sentita male e il padre ha immediatamente chiamato il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma per la bimba non c’è stato niente da fare.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp