siracusa incidente

Siracusa. Un drammatico incidente si è verificato in contrada Targia, alla periferia nord di Siracusa. Tre le auto coinvolte nel sinistro stradale. A perdere la vita Sebastiano Cavaliere, 34 anni, nato ad Augusta.

Incidente in contrada Targia: Sebastiano muore a 34 anni

I fatti sono accaduti oggi pomeriggio, 4 novembre. Come anticipa Il Giornale di Sicilia, il giovane era a bordo della sua macchina, una Smart, quando – per cause ancora in fase di accertamento – è finito contro due mezzi, una Audi Q5 ed una Audi Q2. Non si sa se gli altri conducenti siano rimasti feriti.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti  i carabinieri del comando provinciale di Siracusa e gli agenti della Polizia municipale per ricostruire la dinamica del tragico schianto. Presente anche un’ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 34enne. La strada intanto è stata chiusa al traffico per consentire i primi rilievi delle forze dell’ordine. In queste ore i militari stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo