arzano muore in strada

Arzano. Dramma in città, si sente male mentre sta andando al cimitero: 74enne muore in strada. E’ accaduto questa mattina nella città di Arzano, in via Garibaldi. Vincenzo, 74 anni di Arzano ma non più residente da diverso tempo, era tornato in città per andare al cimitero a salutare i propri cari. Durante il tragitto, però, ha accusato un malore che lo ha stroncato sul colpo. L’uomo anziano è stato soccorso dal personale sanitario del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La notizia ha scosso l’intera comunità arzanese.

Il caso anche a Palermo

Anche a Palermo è capitato un episodio simile. Un uomo di 77 anni è morto a Palermo, al cimitero dei Rotoli, nel giorno dei defunti, mentre visitava le tombe dei propri cari. L’uomo ha aperto la cappella gentilizia di famiglia ed è stato colto da malore, forse un infarto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani. Pare che l’anziano sia sentito male, accasciandosi a terra, subito dopo aver aperto la cappella gentilizia di famiglia. Sul posto sono giunte le volanti della polizia, i carabinieri e due ambulanze del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp