russia cannibale

Russia. Orrore in Russia, fa ubriacare i suoi amici, li uccide e poi ne mangia i corpi. . Una storia sconcertante quella portata alla luce dagli investigatori che si sono occupati del caso. Il fatto si è verificato a Arkhangelsk, una cittadina nel nord della Russia, fra il 2016 ed il 2017. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 51enne aveva fatto ubriacare le sue vittime, per poi pugnalarle ed ucciderle una volta stordite dall’alcol. I corpi erano stati successivamente fatti a pezzi e suddivisi. Alcune parti erano infatti state mangiate dal cannibale, altre sistemate in alcuni sacchetti di plastica.

l 51enne è stato a lungo interrogato, ed alla fine è arrivata la confessione. “Sono cannibale”, così si sarebbe difeso. A far ritrovare i corpi agli agenti è stato stesso il 51enne. Ha condotto gli inquirenti sul luogo in cui aveva nascosto gli ultimi resti delle sue vittime. I poliziotti hanno dovuto faticare per identidicare i corpi delle vittime. I pochi resti ritrovati erano ridotti in parti piccolissime.

I medici legali hanno effettuato numerosi esami per accertare la morte dei 3. Sottoposto ad un controllo psichiatrico, il 51enne è risultato perfettamente lucido. Adesso si trova dietro le sbarre del carcere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo