donna schiacciata trattore

Dramma in provincia di Benevento, dove una donna ha perso la vita mentre era a bordo del suo trattore. Stando a quanto si apprende, la vittima si trovava nel suo fondo agricolo, in contrada Vallo Di Maio, alla guida del mezzo agricolo, impegnata nella raccolta delle olive, quando improvvisamente il trattore si è ribaltato, schiacciando la donna.

Donna muore schiacciata da trattore: la dinamica

La vittima, 56 anni, è stata soccorsa dagli altri braccianti presenti sul posto, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provato a liberare la donna e i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constarne il decesso.

Sul luogo del tragico incidente sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso, utili a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La salma della 56enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Gaetano Rummo di Benevento.

Sale a tre il bilancio delle vittime rimaste uccise dai trattori

Sale a tre il bilancio delle vittime, nelle ultime settimane, rimaste uccise in incidenti che hanno visto coinvolti dei trattori. Il 27 ottobre, un uomo di 60 anni ha perso la vita mentre stava lavorando in un fondo agricolo a Stella Cilento, nella provincia di Salerno. Anche lui è stato schiacciato dal suo trattore. Dinamica non molto dissimile per l’incidente avvenuto il 25 ottobre a Pontecagnano, sempre nella provincia di Salerno. Qui ha perso la vita un anziano di 81 anni, rimasto schiacciato anche lui sotto il peso del trattore, che si è ribaltato.

(foto di archivio)

 



continua a leggere su Teleclubitalia.it