Martina ferrazzano

Ancora sangue sulle strade casertane. Una studentessa di appena 24 anni, Martina Ferrazzano, è morta in un terribile incidente stradale avvenuto sulla Statale 158, tra Dragoni ed Alife.

Investita da auto in corsa: morta Martina Ferrazzano

La giovane, originaria di Sant’Angelo d’Alife, era in sella alla sua bici con la quale stava raggiungendo l’abitazione della sorella quando si è verificato il drammatico scontro. In quel momento stava transitando una Smart che l’ha centrata in pieno. Per Martina Ferrazzano purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I soccorsi

L’automobilista si è fermato a prestarle soccorso ma ogni tentativo è stato vano. Nel Frattempo sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine.

Disperati i tentativi di rianimazione: gli operatori del 118 hanno cercato di strapparla alla morte, senza però riuscirci.

Le indagini

Intanto le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e messo in sicurezza l’area interessata per consentire le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi. In questo momento stanno raccogliendo le testimonianze della persona che guidava la Smart e degli automobilisti di passaggio.

L’auto è stato posta sotto sequestro ed il conducente, come da prassi, verrà sottoposto agli esami sul sangue. Se dovessero risultare positivi a droga o alcol, potrebbe scattare l’arresto per omicidio stradale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp