Andrea Sannino, Peppe Iodice e Fatima Trotta sono gli attesissimi ospiti dell’ultimo week end della 13esima edizione di Mia Sposa – La Fiera degli sposi e della cerimonia in scena dal 5 al 13 ottobre presso l’area esterna del parco commerciale Auchan di Giugliano.

L’edizione 2019 della manifestazione ideata da Marcello Damiano coniuga la bellezza al talento aggiungendo un pizzico di comicità. “Abbiamo pensato ad un parterre di ospiti variegato che potesse accontentare tutto il nostro pubblico. Lo scorso week end con Luca Onestini abbiamo portato la bellezza e la genuinità di un ospite fortemente apprezzato dal pubblico femminile e non solo.  Ma c’è grande fermento anche per i protagonisti di Made in Sud, Peppe Iodice e Fatima Trotta, presenti in fiera rispettivamente stasera e domani”, racconta Damiano.
Stasera sarà anche la volta di Andrea Sannino che, ospite dell’atelier Punto Zero, durante la sfilata regalerà un momento romantico ai futuri sposi e non solo.

Nell’aera espositiva di 7000mq allestita ad hoc decine e decine le coppie di sposi che sono accorse per organizzare e curare in ogni dettaglio il giorno delle nozze.

La fiera,  aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 21:30 mentre la domenica dalle 10:00 alle 22:30, ha un calendario fittissimo di appuntamenti.

Ritornano i fashion show della manifestazione nel week-end conclusivo. Questa sera, sabato 12 ottobre, in passerella le collezioni 2020 di Punto Zero e  Notaro.

Domani 13 ottobre, sfileranno le creazioni di Maison Mirage, My Bride Couture e Junior e Atelier Anna Ferrillo.
A chiusura Francesco Arena Atelier che vestirà la bellissima Fatima Trotta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp