oroscopo oggi 3 ottobre

Oroscopo di oggi, 12 ottobre 2019. Grazie al favore di Mercurio e Venere nel segno quella di domani sarà una giornata positiva per il segno del Sagittario, soprattutto per quanto riguarda l’amore e i rapporti interpersonali. Anche per il Cancro l’Oroscopo lascia presagire un buon recupero in campo sentimentale, dove anche gli incontri sono favoriti.

Oroscopo di oggi: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: una settimana non troppo sereno per il segno, che sta vivendo due giornate di nervosismo e agitazione. Anche se non siete voi a dare vita ad una discussione, durante la giornata di domenica restare impassibili sarà molto difficile, anzi sarete sul piede di guerra, pronti a rispondere ad ogni provocazione o critica, sia in amore che in ambito familiare.

Toro: dopo una settimana di alti e bassi, finalmente questo segno può godersi un po’ di serenità e spensieratezza. È un buon momento per sentimenti e i rapporti interpersonali e anche il lavoro regala belle soddisfazioni. Tuttavia durante la giornata di martedì 8 ottobre potreste essere investiti da un po’ di nostalgia e malinconia dei tempi andati, a mancarvi potrebbe essere una persona che non vedete da tempo e con la quale vorreste cercare un riavvicinamento.

Gemelli: sarà una giornata positiva per il segno, gli astri consigliano di staccare la spina dagli impegni lavorativi e dalle questioni professionali e ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare al partner e la famiglia. Ci sarà serenità all’interno dei rapporti di coppia, anche per coloro i quali durante le giornate precedenti hanno attraversato delle vicissitudini. Favoriti gli incontri.

Cancro, Leone e Bilancia

Cancro: questo weekend sarà il momento del riscatto per il segno, sul lavoro non mancano le soddisfazioni e durante la giornata di domenica ci si potrà abbandonare al romanticismo e alla passione.

È un buon momento per le coppie, per tentare un riavvicinamento o anche solo per trascorrere dei momenti di intimità. Anche gli incontri sono favoriti per i single.

Leone: è un buon momento dal punto di vista lavorativo e durante il mese di ottobre 2019 potrebbero sbloccarsi delle situazioni vantaggiose per il segno. Al contrario, la sfera sentimentale riserva qualche momento di instabilità e anche per i single non sarà facile fare nuovi incontri.

Bilancia: sarà una domenica stressante e faticosa sia dal punto di vista fisico, sia per quanto riguarda i sentimenti. In amore infatti non mancheranno incomprensioni e litigi, cercate di essere cauti e di non dire qualcosa di cui potreste pentirvi. Come anticipato sarà un momento sottotono per il fisico, meglio stare a riposo ed evitare gli sforzi fisici.

Scorpione, Sagittario e Capricorno

Scorpione: un quadro astrale vantaggioso protegge il segno durante questa prima domenica del mese, rendendo lo Scorpione vincente e determinato. È un buon momento per avanzare una proposta, lavorativa o sentimentale che sia. Insomma non restate a guardare, siate artefici della vostra vita, le stelle vi proteggono.

Sagittario: con Mercurio e Venere favorevoli sarà una domenica molto positiva per il segno, sia per quanto riguarda il fisico che i rapporti interpersonali. In amore si potranno vivere delle belle emozioni e anche i single potrebbero fare incontri interessanti, se non avranno paura di esporsi e stringere nuovi legami. È la giornata ideale per organizzare un piccolo viaggio, una gita fuori porta o una serata tra amici.

Capricorno: sono 48 ore di tensione e nervosismo per il segno, che già dalle giornate precedenti si trova a dover fare i conti con diverse problematiche, sentimentali e lavorative. Durante la giornata di domani sarà l’amore a creare maggiori preoccupazioni, cercate di evitare i contrasti e limitare le polemiche all’interno del rapporto di coppia e in famiglia.

Acquario e Pesci

Acquario: non è un periodo positivo per il segno, che ha diverse problematiche di cui occuparsi, sia in amore che in ambito lavorativo. Durante la giornata di martedì la tensione e lo stress accumulato potrebbero influenzare negativamente le vostre decisioni, cercate di concedervi un po’ di riposo, ma soprattutto evitate di prendere decisioni affrettate.

Pesci:con Giove in posizione favorevole quella di sabato 12 ottobre si rivelerà una giornata positiva. È il momento ideale per inseguire i propri sogni, chi non avrà paura di faticare ed impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi potrà ricevere delle belle soddisfazioni. Serenità in amore, anche gli incontri sono favoriti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo