roma abusi oratorio

Abusi in un oratorio a Roma. Avrebbero approfittato per sei anni di due 14enni addescati in un oratorio, offrendogli in cambio piccole somme di denaro. Gli agen ti hanno così arrestato tre romani, tra i 65 e gli 85 anni, e si trovano ora ai domicliari.

Abusi in oratorio: la ricostruzione

Stando a quanto ricostruito investigatori gli episodi, continuati nel tempo, si sono verificati nell’arco di sei anni: dal 2012 al 2018. Lunedì la IV Sezione della Squadra Mobile di Roma ha eseguito tre ordinanze di custodia cautelare per gli arresti domiciliari.

Le indagini

I poliziotti della IV Sezione della Squadra Mobile di Roma, specializzata in reati di violenza di genere, ha eseguito le tre ordinanze di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dei tre romani di età comprese tra 65 e 85 anni, al termine di una delicata indagine coordinata dai magistrati del Gruppo Antiviolenza della Procura di Roma.

Uno dei tre, dopo aver conquistato la fiducia e la simpatia di due adolescenti, avrebbe portato le vittime più occasioni nella propria abitazione e in quella degli altri due indagati, allo scopo di abusarne. Ai due 14enni, dopo gli abusi, venivano date piccole somme di denaro con il pretesto di dare loro un aiuto.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo