Lago Patria, assalto al bancomat di via Domiziana: carabinieri sul posto. VIDEO

Lago Patria, assalto al bancomat di via Domiziana: carabinieri sul posto. VIDEO

Assalto nella notte al bancomat del Banco di Napoli di via Domiziana, a Lago Patria (Giugliano). Un gruppo di malviventi è entrato in azione questa notte per introdursi all’interno dell’istituto di credito.

L’assalto al bancomat di Lago Patria

Quattro persone a bordo di un’auto sono entrate in azione verso le 5 e 30 di questa notte. Con il volto coperto, hanno usato una tavola di legno come ariete per sfondare i vetri della filiale. Una volta all’interno, hanno provato a prelevare i soldi dalle casse automatiche ma sono andati via a mani vuote, messi in fuga dall’allarme. Prima di andarsene hanno però messo a soqquadro gli uffici dell’istituto. Risaliti sulla vettura, hanno rapidamente fatto perdere le proprie tracce.

Le indagini

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Andrea Coratza. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso e acquisito le immagini di videosorveglianza per risalire all’eventuale identità degli autori del raid. Non è la prima volta che ignoti tentano l’assalto al Banco di Napoli. Si tratta di un danno importante inferto ai correntisti della zona, che non hanno a disposizione altri bancomat per effettuare prelievi di contante.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.