Giugliano funerali Pierluigi

Pozzuoli. La polizia municipale di Pozzuoli ha espresso, oggi, la propria solidarietà all’agente Pierluigi Rotta, ucciso venerdì scorso a Trieste. Come riporta IL MATTINO, sei pattuglie della municipale puteolana hanno sostato davanti alla sede del commissariato di Polizia di Pozzuoli, nel centro storico della città flegrea.

Gli omaggi

Un minuto a sirene spiegate hanno inteso onorare la memoria di Pierluigi. Un modo, hanno fatto sapere i Vigili Urbani di Pozzuoli, per esprimere solidarietà ai colleghi del Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli presso la cui sede ha lavorato per lunghi anni il padre, Pasquale e lo stesso Pierluigi e alla sua famiglia così duramente colpita.

I funerali

Intanto nulla ancora è emerso sulla data dei funerali. Si aspettano gli esami autoptici che saranno eseguiti a Trieste per stabilire il trasferimento della salma. Il rito funebre sarà officiato nella parrocchia di Lago Patria (Giugliano). Presenti i vescovi di Aversa e di Pozzuoli, città d’origine di  Rotta.

 

Leggi anche:

https://www.teleclubitalia.it/176005/carlo-e-ancora-in-coma-e-lotta-tra-la-vita-e-la-morte-la-citta-di-qualiano-attende-il-miracolo/

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp