madamalù bomba casoria

Bomba esplosa nel cuore della notte a Casoria. In fiamme il negozio di abbigliamento Madamalù in via Guglielmo Marconi, in centro. A darne notizia in anteprima è l’edizione digitale de Il Mattino.

Casoria, la bomba al negozio

Era da poco passata mezzanotte quando un boato ha squarciato la notte di Casoria. Un ordigno esplosivo ha distrutto un locale commerciale. Si tratta del Madamalù di via Marconi, noto negozio abbigliamento per bambini e ragazzi, al confine con il comune di Casavatore. I residenti sono stati svegliati nel sonno. Decine quelli scesi in strada. Alcuni hanno temuto il peggio credendo si trattasse di una fuga di gas. Non si registrano feriti. Notevoli invece i danni alla struttura che ammontano a migliaia di euro.

Le indagini

Sul posto sono successivamente giunti i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Casoria. I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini. Tra le ipotesi prese in considerazione dagli investigatori c’è quella del racket. Il titolare dell’attività commerciale è stato ascoltato dagli uomini della Benemerita. Al momento ha dichiarato di non aver ricevuto minacce di alcun tipo che possano far pensare a una vendetta o una ritorsione della criminalità organizzata. L’ordigno esploso questa notte ha fatto ritornare in mente la “stagione delle bombe” di Afragola, quando tra il 2017 e il 2018 la camorra aveva deciso di lanciare la sfida ai commercianti sul fronte del racket.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp