pozzuoli bimba ferita ospedale

Pozzuoli. “All’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli una bimba di sei anni si è procurata un brutto taglio a causa di una porta danneggiata e mai sistemata. La piccola, come raccontato dalla madre, è inciampata mentre si stava recando nella sua stanza per prendere dei colori; cadendo è sbattuta contro la porta fatta di truciolato, alla quale però mancava un pezzo”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

Poi prosegue: “Il forte impatto le ha provocato un taglio molto profondo che ha richiesto ben otto punti di sutura. Una situazione inaccettabile che ha causato un danno alla bambina. Non è accettabile che in una struttura ospedaliera dove tutto dovrebbe essere sempre impeccabile, igienizzato e sicuro accadano questi episodi. Abbiamo deciso di chiedere immediatamente spiegazioni alla direzione sanitaria”, conclude.

“La mia bambina è ancora ricoverata, ma appena usciremo dall’ospedale andremo subito a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. Non è possibile entrare in una struttura sanitaria per una cosa, e uscirne con un danno del genere – ha dichiarato la signora Federica Taurone, madre della piccola – “Quello che preoccupa è anche il modo in cui hanno cercato di riparare il danno alla porta, comprendo il buco con delle garze”.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo