ragazze violentate da giovani campani

Costa Smeralda. Due ragazze hanno denunciato di essere state violentate in una spiaggia a Baia Sardinia, in Costa Smeralda, da quattro giovani giocatori campani. Ai carabinieri di Budoni, località costiera della Gallura, hanno raccontato di aver subito le violenze sessuali dopo una serata in discoteca. A dare la notizia è Il Mattino.

La denuncia

Entrambe le ragazze, una originaria del nord Italia e una del Lazio, durante l’estate lavoravano come ragazze immagine in discoteche e beach club nell’area compresa tra Budoni e San Teodoro.

Quella sera le giovani, non dovendo lavorare, avevano deciso di andare a Baia Sardinia per divertirsi. In quel locale avrebbero conosciuto i quattro calciatori semiprofessionisti, tutti compresi tra i 20 e i 23 anni.

Le indagini

I militari di Budoni, coordinati dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola, stanno esaminando le immagini del sistema di sorveglianza del locale, dove le due ragazze e i calciatori erano stati insieme prima di raggiungere la spiaggia dove si sarebbe consumata la violenza. Al vaglio degli inquirenti anche un file video estrapolato dallo smartphone di uno dei ragazzi coinvolti. I giovani accusati, però, hanno già negato ogni accusa.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp