incidente palestrina

Ancora sangue sulle strade romane, questa volta a Palestrina (in provincia di Roma). Una donna, a seguito di un incidente, è morta e suo figlio di 11 anni è rimasto ferito gravemente. L’incidente stradale a Palestrina è avvenuto nella tarda mattinata di oggi.

Stando ad una prima ricostruzione, la donna si trovava a bordo della sua vettura e stava transitando lungo via Pedemontana Seconda, all’altezza del civico 156, quando è rimasta coinvolta nell’incidente. Grave il figlioletto di 11 anni.

La dinamica del sinistro stradale è ancora tutta da chiarire. Le forze dell’ordine giunte sul posto hanno interdetto il tratto stradale per consentire le operazioni di soccorso ed effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena.

La donna, incastrata in un groviglio di lamiere, è stata trovata senza vita dal Vigili del Fuoco. Giunta una squadra del Comando provinciale di Roma, sono iniziate le operazioni. Inutile il tentativo dei paramedici di rianimarla. Per la donna non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, a seguito dell’impatto che è stato molto violento. Ferito gravemente anche il bimbo, che è stato trasportato in eliambulanza a Roma.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo